899 trans

899 trans

Se sei un uomo alla ricerca di emozioni forti, ma soprattutto diverse, allora gli 899 trans fanno proprio al caso tuo: è qui che farai la conoscenza di transessuali porche come non mai.

899.728.991

Gli 899 trans sono ciò che ti ci vogliono per provare qualcosa di molto diverso dal solito…

“Ciao io sono Masha, la tua mignotta preferita. Come faccio a saperlo? Semplicemente perché so che sei alla ricerca di una donna che sappia essere donna e femminile per certi versi, ma che abbia al tempo stesso tutti gli attributi tipici di un uomo. Tu sei alla ricerca di una persona che sia un po’ a metà strada tra il giorno e la notte, e io, lo sai, sono proprio quella via di mezzo da te tanto ricercata. Altrimenti che ci starei a fare in un 899 trans?

Ebbene sì: finalmente hai trovato la risposta a tutte le tue esigenze, hai trovato ciò che andavi cercando da un sacco di tempo, hai la possibilità di toccare con mano un corpo di donna che non pensavi di poter tastare in prima persona.

Io sarò per te un po’ come la vittoria al gratta e vinci: saprò regalarti emozioni indimenticabili e una tale gioia che porterai sempre nel cuore. Solo che io, a differenza del gratta e vinci, non arrivo solo una volta nella vita: lo vedi il numero 899 728 917? Bene, segnalo e sappi che ogni volta che lo vorrai potrai comporlo sul tuo telefono e chiamarmi! Ti risponderò sempre in un batter d’occhio (a meno che non sia impegnata con qualche altro bell’ometto…) e non appena avremo modo di conoscerci o di ritrovarci, non faremo altro che scoprire emozioni nuove!

Ho dei seni tanto prorompenti che potrai tuffartici la faccia dentro e un cazzo talmente duro che è già pronto a penetrarti: il mio sogno proibito è metterti a pecora sul letto di casa mia e infilare l’uccello dentro quel tuo culetto tanto innocuo. Sì, proprio così: non desidero altro che chiavarti fino a farti sfinire. Voglio vedere sul tuo volto l’espressione tipica di chi sta godendo come un maiale e desidero farti venire più e più volte su di me. Io sono la tua transessuale al telefono personale, sono colei che ti farà provare sentimenti ed emozioni contrastanti, e che ti farà vivere un qualcosa di assolutamente inimmaginabile.

So che al momento potresti essere un po’ scettico o quanto meno non proprio convinto, ma sappi che io sono sincera con te e che tutto quanto ti ho scritto non è che la trasposizione della più assoluta verità!”.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *