Donne troie al telefono

Donne troie al telefono

Le donne troie al telefono che hai incontrato nella tua vita non erano sufficientemente vogliose e porche? Allora non hai conosciuto la nostra Katrina, una puttana che coglie ogni occasione utile per farsi qualche bel maschietto!

899.728.991

donne troie al telefono

Scopa in tutta libertà e senza alcun limite di sorta con le donne troie al telefono che metteremo a tua totale disposizione.

Hai mai conosciuto Katrina, una delle donne troie al telefono che stanno in questo telefono erotico? Probabilmente no, ma se sei curioso di sapere che tipo è, probabilmente faresti bene a leggere il racconto porno tratto da una testimonianza vera di cui lei stessa è stata protagonista.

“Ero in cucina quando sentii un uomo gridare il mio nome: “Katrina! Katrina!“. Uscii fuori di casa e vidi che il mio vicino si era ferito in giardino. Allora lo portai da me non con poca fatica, lo invitai a togliersi i pantaloncini e lo medicai come si deve (d’altra parte la laurea in infermieristica a qualcosa sarà pur servita!). Mentre lo medicavo mi accorsi di quanto quell’uomo che avevo sempre guardato indifferentemente, fosse in realtà tremendamente bello e affascinante; aveva uno sguardo penetrante e un fisico pazzesco che secondo me non ha mai valorizzato come avrebbe dovuto.

899.728.991

Mentre gli spalmavo la crema cortisonica cominciai a fargli una sorta di massaggio. Lui mi disse di continuare e di non indugiare, e fu così che passai la mia mano sul suo cazzo che si andava rigonfiando sempre più: secondo dopo secondo il suo membro si faceva sempre più duro, e quanto più si faceva teso me lo immaginavo mentre me lo infilavo in bocca, nella vagina e anche nel buco del culo mentre mi penetrava come un toro.

E fu così che andò a finire: scopammo fino allo sfinimento sul tavolo della mia cucina. Gli leccai le palle, lui mi praticò un ditalino senza precedenti, e mi chiavò nelle posizioni più impensabili. Era bello, riservato, ma al tempo stesso anche un porco incredibile. Ebbi due orgasmi che non dimenticherò più (anche se con il sesso ci lavoro dato che faccio tutt’oggi la telefonista dei numeri erotici). Mi viene da sorridere ogni qualvolta penso a quanto fu bella ed emozionante quella scopata!”

Ti ricordiamo che puoi trovare Katrina, la nostra troia al telefono dal vivo, semplicemente contattano l’899 728 991. Fai il suo nome e sarà proprio lei a risponderti, pronta a vivere con te quello che ha vissuto col suo vicino di casa! Vuoi essere tu il protagonista della sua prossima storia?

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *