Linea erotica

Linea erotica

La linea erotica di Sessoaltelefonolive.it viene letteralmente presa d’assalto anche dai ragazzi più giovani: ecco qualche testimonianza che ti aiuterà a capire questo fenomeno in netta ascesa e il perchè sempre più giovani decidano di farne uso.

899.728.991

linea erotica

Moltissimi ragazzi, ogni giorno, si mettono in contatto con la nostra linea erotica per le esigenze più diverse.

In questa pagina vogliamo approfondire un po’ le ragioni che spingono sempre più ragazzi a rivolgersi alla linea erotica di Sessoaltelefonolive.it, perchè sì, statistiche effettuate da enti di ricerca e anche i nostri modesti apparecchi di monitoraggio del traffico ci parlano di una realtà che ormai si è andata consolidando: il ricorso da parte dei giovani ai servizi di intrattenimento xxx. Ma per quale motivo sta accadendo tutto quanto ciò, come mai sempre più teenagers decidono di rivolgersi a un servizio come questo che credevamo appannaggio dei soli adulti?

899.728.991

Ragazzi sulla ventina che chiamano abitualmente le linee erotiche a basso costo sono sempre di più e tra loro c’è Giacomo, uno studente universitario che ci ha spiegato cosa lo spinge a far uso di questi numeri: “I miei coetanei possono rivolgersi a questi centralini per i motivi più diversi, ma nel mio specifico caso ammetto di farlo solo quando sento un impellente bisogno di distrarmi, di distogliere anche solo per un po’ le attenzioni che altrimenti sarebbero sempre concentrate sui problemi di famiglia, sulle litigate con gli amici e sugli esami universitari da preparare. Per me questa realtà è fondamentale quando ho necessità di pensare ad altro, di alleggerirmi un po’, perchè per quanto sia vero che con le ragazze che ci lavorano dietro puoi farci sesso come e quanto ti pare, è anche vero che puoi semplicemente “usarle” per sfogare un po’ le tue frustrazioni”.

Giacomo, insomma, ammette di far uso della linea erotica adult per un motivo di pura e semplice distrazione, ma c’è chi, come Simone, si “giustifica” in tutt’altro modo: “Bando ai moralismi e al chiacchierare della gente – ci dice Simone – l’unica vera ragione che mi spinge a chiamare gli 899 è una soltanto: sfogare le mie pulsioni sessuali, e farlo con delle ragazze che siano profondamente disinibite, libere dagli steccati sociali e molto aperte mentalmente. Chiamo abitualmente il telefono erotico ogni qualvolta voglio scopare ma non ne ho la possibilità di farlo “dal vero”. Questo mi permette di starmene anche un po’ più rilassato e felice perchè so che quando lo vorrò, potrò sempre veder soddisfatte le mie esigenze di ragazzo”.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *