Padrona al telefono

Padrona al telefono

Zitto e buono, non fiatare e non fare passi azzardati: la padrona al telefono ti tiene sott’occhio e non ti lascerà andare tanto facilmente ai tuoi inutili desideri di uomo. Qui è lei che comanda, non dimenticarlo!

899.728.991

padrona al telefono

La padrona al telefono è una donna sexy, prorompente, cattiva ed estremamente sadica: sei curioso di conoscerla anche tu?

La padrona al telefono è una tipa sveglia, molto sveglia! Se decidi di chiamarla perchè vuoi provare l’ebbrezza di essere una volta tanto la parte debole del gioco, sappi che con lei si usano soltanto maniere forti e che una volta posto sotto il suo controllo non potrai fare nulla di quello che vorrai: la padrona che circola nei corridoi di Sessoaltelefonolive.it non ha pietà proprio per nessuno, figuriamoci se ne ha per te che neanche ti conosce!

899.728.991

E’ una donna piena di rancori, lei, una tipa che nel corso della sua vita ha conosciuto gli uomini più stronzi di sempre e verso cui nutre ora un intramontabile desiderio di vendetta. Ed in quanto uomo, ne siamo certi, si comporterà con tutto l’astio e la cattiveria possibili anche nei tuoi confronti!

Del resto il mondo delle mistress al telefono è fatto così. E’ una realtà nell’ambito della quale la compassione non è di casa, è un ambiente in cui termini quali la pietà, la commiserazione, l’altruismo e la bontà non esistono mica: le padrone puttane che conoscerai chiamando l’899 728 991 ti tratteranno come fossi il loro schiavetto. Di conseguenza preparati a strisciare a terra, a venire trafitto dai loro tacchi appunti, a venire frustrato ogni qualvolta non ti comporterai a modo e a venire insultato, sputato e vessato proprio come fossi carne da macello.

Stavolta il potere non sarà più nelle tue mani. Tu, qui, non conterai un bel niente perchè tutto rimarrà sempre nelle mani della tua padrona sexy al telefono: sarà lei e soltanto lei a decidere come condurre i giochi, ad impartirti ordini e a fare di te una pura e semplice carne da macello. Lei ti scoperà, o meglio, ti violenterà nella più cruenta delle maniere sfruttando tutto il sapere tipico dell’arte BDSM. Soffrirai, eccome se soffrirai, ma proprio questo soffrire sarà per te fonte di autentico piacere!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *