Padrona telefono

Padrona telefono

La padrona al telefono diverrà la tua amante, al tua amica, la tua puttana preferita. Mettiti in contatto con lei e non ci pensare: aprirai le porte di un mondo che ti stregherà nel vero senso del termine!

899.728.991

padrona telefono

Vuoi una padrona telefono che ti tratti in malo modo? Allora chiama il numero che vedi sovrimpressione!

Ma l’hai mai provata un’esperienza di sesso con una padrona telefono? Se sei qui è perchè o l’hai già testata in prima o persona, o perchè sei curioso di provarci per la prima volta. Fatto sta che indipendentemente dalle ragioni che ti spingono a chiamare, ogni motivo è lecito per metterti in contatto con una vera troia al telefono.

La padrona è quel tipo di femmina che non le manda a dire, che ama far soffrire i suoi uomini, che passa giorno e notte in preda al desiderio di scopare profondamente e spassionatamente un uomo: queste donne non ce la fanno proprio a stare senza cazzi, perchè al di là del fatto che siano amanti del sesso, queste puttane sono prima di tutto affamate di schiavetti da mettere al tappeto!

899.728.991

Per cui se ti ritieni un uomo a cui di tanto in tanto piace giocare il ruolo del passivo, a cui piace inginocchiarsi e stare attaccato alla sua padrona con un guinzaglio; se credi di essere un amante dei frustini e della manette, nonché uno a cui piace venire torturato con corde, lacci e tacchi a spillo, e a cui magari stuzzica anche l’idea di essere penetrato con qualsiasi affare lungo e duro, allora questo è proprio il posto pensato su misura per te.

Qui troverai praticamente tutto quanto ciò, ed in primo luogo delle donne belle da morire, interessanti da conoscere e davvero molto molto aggressive. Quelle che conoscerai qui sono padrone al telefono prive di pudore e senza alcun ritegno, sono delle vere e proprie stronze quando ci si mettono con impegno, ma ti assicuriamo che il piacere che si prova sotto i loro ordini è un qualcosa di indescrivibile. E’ un piacere che è dolore, ed è un dolore che a sua volta si trasforma in piacere: è praticamente una sensazione che va al di là della mera goduria fisica, poiché parliamo di qualcosa di ben più alto, quasi trascendentale!

Difficile spiegare a parole le emozioni che si possono arrivare a provare in un servizio di questo genere, per cui non possiamo far altro che invitarti a provarlo in prima persona con il massimo dell’apertura mentale (e se vuoi anche anale!).

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *