Padrone al telefono

Padrone al telefono

Le padrone al telefono sono la risposta ideale se sei alla ricerca di un qualcosa capace di de-responsabilizzarti un po’, di una persona in grado di prendere le redini della situazione, nonché di qualcuno che sia disposto a farti ricoprire il ruolo del soggetto debole.

899.728.991

Padrone al telefono

Le padrone al telefono ti scaricheranno di tutto lo stress accumulato: ecco come!

Ti picchieranno fino a farti soffrire ma proprio per questo riusciranno ad infonderti quel piacere che tanto andavi cercando: le padrone al telefono sono lì, pronte a fare le cattive e a vendicarsi nei confronti del genere maschile. Qui l’erotismo si mischia inevitabilmente con la sofferenza fisica, tanto è vero che un numero sempre maggiore di uomini ormai stanchi della loro posizione, delle loro responsabilità e dei loro limiti decide puntualmente di far uso di questo genere di servizi. Il motivo? Molto semplicemente perchè vogliono fare qualche passo indietro per capire quel che si prova nello stare dall’altra parte della barricata, ossia nel vestire i panni della persona che i comandi, gli ordini, gli insulti e l’autorità la subisce.

899.728.991

La cosa ti eccita da morire perchè tua moglie ti ha sempre costretto a fare l’uomo con gli attributi, i tuoi figli ti hanno sempre puntualmente caricato di un mare di responsabilità e i tuoi genitori hanno programmato per te un mare di aspettative che ti soffocano al sol pensiero: non ne puoi proprio più di avere sempre questo continuo carico di roba sulle tue spalle e allora, giustamente decidi di voltare pagina! Non è forse così che stanno le cose?

Le mistress al telefono sono perciò la risposta ideale per smorzare un po’ gli animi, per sentirti libero di farti trascinare da qualcun altro, per delegare ad altri l’idea di condurre le regole del gioco. Queste nostre donne belle, stronze e puttane prenderanno la palla al balzo perchè loro, a differenza tua, sono letteralmente accecate dal desiderio di maneggiare potere.

Non ti lasciar sfuggire questa incredibile occasione di diventare lo schiavo prediletto di una padrona puttana al telefono! Non appena pensi di avere qualche minuto di tranquillità e solitudine, siediti comodo, digita il numero che vedi sovrimpressione e prova questa magnifica esperienza che ti rimarrà impressa nel cuore e nella mente. Non pensare a moglie, figli, parenti e rompipalle varie ma ritieniti finalmente libero di essere te stesso, di abbandonarti una volta per tutte a quelli che sono i tuoi bisogni, le tue aspirazioni e i tuoi istinti di uomo!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *