Ragazze al telefono

Ragazze al telefono

In questa pagina vogliamo farti conoscere tre delle tante ragazze al telefono che lavorano nel nostro centralino erotico: comincia col fare la conoscenza di Paula, Luana e Katrina.

899.728.991

ragazze al telefono

Le ragazze al telefono ti arrapano? Inizia a conoscere Paula, Luana e Katrina!

Le ragazze al telefono ti attizzano? E fai bene, perché devi sapere che come arrapano te, arrapano allo stesso modo tanti altri uomini di ogni genere: al nostro centralino chiamano uomini adulti che hanno moglie e figli, chiamano signori anziani che desiderano riscoprire i piaceri della giovane età, e chiamano anche ragazzi che vogliono fare un po’ di esperienza sul campo prima di proporsi a qualche ragazza. Da noi c’è un pubblico talmente tanto variegato che oramai siamo pronti davvero a qualsiasi genere di cosa, di persona, di richiesta!

Tra le ragazze al telefono hard c’è Paula, una donna messicana che incarna appieno l’identikit della vera troia del centro America. Lei è una ragazza che prova attrazione verso gli uomini italiani, poiché è sempre stata cresciuta con l’idea che quello italiano fosse l’uomo per eccellenza, l’uomo più virile, bello, sensuale e romantico di tutto il pianeta. E infatti ogni qualvolta Paula ha a che fare con uomini provenienti dall’Italia, finisce sempre che parte fuori di senno: lei non sa proprio resistere al fascino che solo tu, uomo italiano di vecchio stampo, potresti assicurarle!

899.728.991

Ma nel telefono erotico ragazze c’è anche Luana, una donna che invece è italiana al 100%. Lei è una puttana che inizialmente operava su strada e che ora si divide tra i centralini erotici e i night club. Ha anche un figlio piuttosto grande, ma non è che questo la freni nell’arte della seduzione: lei non ha praticamente nessuna remora, non prova alcun pudore né ha minimamente dei rimorsi, anzi, è assolutamente convinta del mestiere che fa. In realtà il fatto stesso di avere un figlio la rende ancor più eccitante agli occhi del pubblico maschile, poiché questo le ha permesso di rendersi famosa come “Luana la milfona”!

E poi c’è Katrina, una ucraina dai capelli rossi e dagli occhi azzurri che generalmente viene contattata dai ragazzi giovani: a lei piacciono tutti i cazzi, per carità, però si sente più spigliata con i suoi coetanei, con ragazzi di età compresa tra i 20 e i 30 anni. E’ una vera puttana, sappilo, quindi non è neanche tanto improbabile che non possa finire col chiederti robe che neanche avresti immaginato, fantasie che magari hai soltanto visto in qualche pornazzo in Internet. Ecco appunto, se vuoi capire che tipo è, sappi che Katrina è praticamente il prototipo della puttana che vedi farsi sfondare nei video xxx che circolano in rete!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *