Sesso 899

Sesso 899

Il sesso 899 è un mondo ricco di donne puttane, come la nostra Karol, una polacca che sa veramente il fatto suo. Lei è una padrona, per cui chiamala solo se sei certo di poter reggere delle “maniere forti” da parte sua!

899.728.991

sesso 899

Il sesso 899 ti attizza? Sappi che la nostra Karol, una donna polacca che è puttana fino al midollo, ti aspetta a braccia (e a manette) aperte!

In questa realtà di sesso 899 ci lavorano tantissime donne che provano il desiderio di entrare in contatto con uomini stanchi, soli, annoiati della loro quotidianità. Ci sono ad esempio donne come Karol, una signora sulla 50ina di origini polacche che ha deciso di arrivare in Italia per imbattersi nel porno e per avere la certezza di avere a che fare solo ed esclusivamente con uomini italiani: se sei un italiano, adulto o giovane non fa differenza, sappi che la nostra Karol vedrà in te una sorta di Dio sceso in terra!

Karol è una puttana, una vera stronza, una signora amante del sesso in tutte le sue possibili sfaccettature: mettiti in contatto con lei solo se sei convinto di poter reggere delle maniere forti da parte sua. Lei, infatti, è una di quelle che nel gergo viene definita mistress del sesso 899.

899.728.991

“Sì, esatto – ammette Karol – io sono una padrona in tutto e per tutto. Sono una vera bastarda con gli uomini: amo vederli strisciare a terra, gemere di dolore e piacere, ansimare, pregare e supplicarmi. Godo come una porcella nel vederli patire le pene dell’inferno, e quando tiro fuori il frustino so già che vedrò accrescere ancor di più quel dolore fisico che mi manda fuori di testa. Frustino, manette, lacci, e tanto altro ancora: io ho un mare di giocattolini che garantiscono a chi mi chiama un’esperienza folle e trasgressiva, quasi ai limiti del pensabile!

Chiamami se anche tu vuoi provare a fare del sesso vero, se anche tu sei curioso di avere a che fare con una donna con la D maiuscola. Io sono una delle polacche al telefono erotico che tanto fanno impazzire gli uomini italiani. Voi italiani siete porci? Beh, anche noi del Nord Europa sappiamo il fatto nostro: vuoi provare? Sei curioso di sapere come scopa una troia polacca? Ti affascinano capelli biondi, occhi azzurri e corpo esile? Allora muoviti e fatti sotto, fammi vedere quanto sei uomo!”

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *