Trans al telefono

Trans al telefono 899

Ami culo e tette, ma non vedi di cattivo occhio anche un bel cazzo duro? Allora devi chiamare per forza di cose le trans al telefono 899, perchè solo loro potranno accontentarti in questo!

899.728.991

Ma l’hai mai chiamata una trans al telefono 899? Sai cosa si prova a fare sesso con una donna tanto “particolare”?

“Io sono Lulmary, una ragazza brasiliana che fino a poco tempo fa si chiamava Marino. Oggi sono una donna e mi definisco prepontentemente tale perchè ho due gran belle tette a cui i miei clienti sono particolarmente affezionati, ma ho anche un culetto tanto sodo che stuzzica l’appetito di quelli che invece amano fare sesso anale. E poi, roba non di poco conto, conservo ancora con tanta gelosia un gran bel cazzo dal DNA brasiliano, ovvero una mazza da 23 centimetri capace di penetrare ogni buco come fosse un martello pneumatico!

Io sono una trans al telefono 899 tra le più apprezzate, e lo sono proprio perchè gli uomini vanno letteralmente in visibilio quando vedono il mio uccello sempre bello teso e pronto per essere impiegato nei giochetti erotici più pazzerelli. Io sono qui che ti aspetto, vuoi provare anche tu a fare sesso con me? Vuoi provare l’ebbrezza di scoparti una donna che sappia essere femminile e maschile in un colpo solo?

Sappi bel maschietto che Lulmary il cazzo lo usa per davvero. Tanto per cominciare a conoscermi devi sapere che a me piace da morire farmelo leccare e di venire anche a sorpresa, per cui quando me lo assaporerai sappi che potrei venire di punto in bianco senza neanche avvertirti. Mentre al tuo, di cazzo, non vedo l’ora di combinargli di tutto e di più: potrei ad esempio mettermelo in bocca e poi ficcarmelo tra le mie tette facendoti provare una gran bella spagnola. Di quelle fatte per bene! Del resto le mie tette sono belle sode quindi il tuo membro striscerà alla perfezione e si indurirà talmente presto da farti venire in men che non si dica.

E poi con una transessuale in linea, è evidente, potresti mai non fare un po’ di sano sesso anale? Certo che no: e allora ecco che sono qui anche per questo motivo, ossia per esaudire il tuo desiderio di venire penetrato una volta per tutte. Io ci vado giù forte col tuo culetto, anzi, mi piace proprio sfondare il buco del culo dei miei clienti perchè so dare senso al mio audace e trasgressivo sangue brasileiro!”.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *